“Best interest”: presentazione degli Atti della Giornata studio “Infanzie”

Giovedì 25 ottobre 2012, ore 17-19.30, presso la Sala Conferenze della Fondazione del Monte, via delle Donzelle 2, Bologna, si terrà l’incontro “Best interest”, presentazione degli Atti della Giornata studio “Infanzie. L’interesse superiore del minore e la tutela dell’identità in contesti transculturali” e insieme presentazione dell’indagine qualitativa sulla percezione degli interventi di presa in carico dei servizi da parte di alcune famiglie straniere, condotta dall’Associazione Diversa/mente.

Se ne discuterà insieme con l’antropologo Ivo Quaranta. Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione entro il 18 ottobre. Qui la locandina dell’incontro.