8 marzo Pianoro Donne dal mondo un pomeriggio in festa

Donne dal mondo, un pomeriggio in festa

Domenica 8 marzo Diversa/mente partecipa alla festa delle donne, in collaborazione con Comune di Pianoro, Tavolo della Pace di Pianoro, Centro Socio Ricreativo E.Giusti, associazione Tarantarte e associazione Cà Rossa.

Dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso Sala “Arcipelago”

Incontro di donne, culture e generazioni accompagnato da un buffet di sfiziosi piatti tipici e cocktail analcolici. Festa riservata a donne e bambini. Pizzica e danze popolari del sud Italia insieme alla scuola di danza Tarantarte asd e balli da tutto il mondo a cura delle donne presenti alla festa. Animazione e giochi per bambini.

Alle ore 20.30 spettacolo teatrale “Le donne imperfette”, regia di Rossella Dassu, Associazione Ca’ Rossa.

Il lavoro nasce da una riflessione condivisa sull’attuale condizione della donna ed è il frutto di un percorso di studio delle tecniche dell’arte scenica finalizzato principalmente alla valorizzazione del proprio spazio interiore attraverso la cura di sé e il potenziamento delle proprie capacità di esprimerlo.

volantino_8_marzo_2015.pdf.1425042016