Associazione diversa/mente
Via G. Massarenti 35/2
40138 Bologna
Tel. 051.307.049
Cell. 348.325 33 66
C.F. 02092041207
e-mail:
diversamente.bologna
@gmail.com

Tutte le News mese per mese

Il diritto alle differenze, il 19 novembre 2018 con DiversaMente

In occasione della giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e all’interno della rassegna “Crescere diritti 2018”, l’associazione Diversa/mente propone due momenti di incontro e di confronto con gli abitanti del quartiere sul tema dell’unicità di ciascuno, come risorsa indispensabile per la vita della comunità.

“Chi abita il quartiere Savena?” Nel pomeriggio del 19 novembre 2018, alle ore 17 presso Fermo Immagine in via Faenza 2, DiversaMente incontrerà le famiglie ed i bambini in un percorso creativo di scoperta e riscoperta delle proprie caratteristiche e messa in comune di immagini e storie.

Nella stessa giornata,  alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente quartiere Savena in via Faenza 4, l’associazione animerà una conferenza partecipata intitolata “Il diritto alle differenze”. Si rifletterà su una scelta che ci troviamo di fronte quotidianamente: riconoscere l’unicità di “altri” o non riconoscerla, indagando come ciò può influire sulla vita di tutti.

In allegato i volantini e il pieghevole con le informazioni utili e i dettagli dell’iniziativa.

Il_diritto_alle_differenze

Diritti_pieghevole

Diritti_ vol.1

Chi-abita-il-quartiere-savena

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>