Inaugurazione della sede in via de’ Buttieri mercoledì 18 settembre

Cari soci, care socie,
le attività riprendono e ci farebbe piacere partire da un momento informale di incontro.
Da pochissimo abbiamo a disposizione un paio di serate alla settimana, il mercoledì ed il giovedì, negli spazi di via Via de’ Buttieri 13b . Abbiamo pensato ad una festa di inaugurazione e di inizio!

Ci troviamo per un dopocena, alle 21, il 18 settembre,  possiamo incontrarci al di là delle attività che ci impegnano e chiacchierare tra di noi. Ciascuno può portare qualcosa da bere o sgranocchiare.
Vi aspettiamo allora! è gradita una conferma.
Colgo l’occasione per ricordare anche altri appuntamenti di settembre; i referenti dei gruppi vi contatteranno con maggiori dettagli:
il gruppo clinico si incontrerà mercoledì 11 settembre alle 21.00
il gruppo formazione ha fissato giovedì 26 settembre alle 21.00
le attività saranno svolte in sede.
Un caro saluto,
a presto