Lavoriamo con

Lavoriamo in rete con

Associazioni di stranieri, di italiani e stranieri, rivolte a stranieri
Centro Interculturale Massimo Zonarelli, Forum autonomo Immigrati, Associazione Hermanos Latinos di Ferrara, Coordinamento Migranti Bologna, Sokos –associazione perl’assistenza emarginati e immigrati, Caritas Bologna, GrIS Emilia Romagna e Società Medicina delle Migrazioni (SIMM),

Istituzioni pubbliche
Regione Emilia Romagna, Provincia di Bologna, Comune di Bologna, Comune di Pianoro, Comune di Casalecchio, Comune di Ferrara, Distretto di San Lazzaro, Quartiere San Vitale, San Donato, Santo Stefano, Asp “Poveri Vergognosi”, CdLei, Caritas , AUSL di Bologna Città, Spazio Giovani Bologna, Centro per le famiglie di Bologna

Università (per tirocinio curricolare)
Facoltà di Scienze della Formazione Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Facoltà di Psicologia Università degli studi di Padova

Istituti scolastici e agenzie formative
Istituti comprensivi e direzioni didattiche di Bologna, Scuole medie di secondo grado di Bologna (Istituto Rosa Luxemburg, Istituto Pier Crescenzi – Pacinotti, Liceo Artistico Francesco Arcangeli, Istituto Keynes), Ageform Bologna s.r.l, Enaip Bologna, Ial Emilia Romagna, AESGA Bologna, Irecoop Bologna, Ecap Ferrara e Bologna

Fondazioni
Fondazione del Monte di Bologna, Fondazione Augusta Pini, Fondazione Aldini Valeriani

Altre associazioni
Volabo, Antartide di Bologna, Associazione Cirenaica, Associazione Orlando, IAL Emilia Romagna, Associazione Psicologi per i Popoli, Associazione Amici per i popoli,  Centro Donne e Giustizia Comune di Ferrara, Tilt Imola, Compagnia Teatro dell’Argine, OfficinaMentis

Scambi culturali
Centro F. Fanon di Torino, Coop. Sociale Onlus Crinali – Milano, Dott. Gabriel Sala (Università di Verona), Dott. Rabbi Chattat (Istituto di Psicologia Bologna), Prof. Edmond Lee (Università di Calgari – Canada), Cooperativa Terrenuove di Milano, Associazione Alma Terra Torino, Centro “George Devereux” Parigi, Association Minkowska, Parigi…